Zombeavers in DVD e Blu-ray dal 27 Agosto
Avventura horror in cui i classici morti viventi vengono sostituiti da insoliti castori zombie.
di Redazione / 31.07.2015
Dai produttori di Cabin Fever, The Ring e American Pie e direttamente da Tribeca Film Festival 2014 arriva giovedì 27 agosto in DVD e Blu-ray Zombeavers, l'avventura horror che ha fatto tremare anche i più temerari appassionati del genere, in cui i classici morti viventi vengono sostituiti da insoliti castori zombie.
Dimenticate il tenero papà castoro che racconta storie ai suoi piccolini o i laboriosi roditori da documentario naturalistico intenti a costruire dighe. I castori protagonisti di Zombeavers pellicola hanno denti affilati, occhi di fuoco e artigli pronti ad uccidere chiunque ostacoli il loro cammino.
Una storia terrificante e adrenalinica che fornisce una visione tutta nuova e originale degli zombie, tanto amati dagli appassionati del genere horror.
In Zombeavers, un gruppo di ragazzi del college che soggiornano in una casa in riva al fiume viene minacciato da un branco di mortali castori-zombie. Un weekend di sesso e dissolutezza si trasforma ben presto in un raccapricciante incubo quando i castori assalgono i ragazzi. Cavalcando sul confine tra spaventoso, sexy e divertente i ragazzi si trovano ben presto a lottare per la loro vita in un disperato tentativo di respingere l'orda di castori che assediano il loro rifugio.
Zombeavers sarà dunque disponibile in Italia in homevideo dal 27 Agosto nelle edizioni DVD e Blu-ray.