Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano alla conduzione di Zelig per tre serate all'insegna della comicità: da giovedì 23 novembre 2023, in prima serata su Canale 5.
Da mercoledì 22 giovedì 23 novembre 2023 in prima serata su Canale 5, per tre prime serate, torna con la nuova edizione “Zelig”, il programma di Mediaset incentrato sulla comicità e sul condividere il buonumore, ancora una volta condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.
Sono tanti i comici che si alterneranno sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi in Milano, tra nomi della risata italiana che già sono conosciuti al grande pubblico proprio perché hanno già partecipato a edizioni passare di Zelig e non solo, ma anche nomi nuovi emergenti scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.
Per fare alcuni dei nomi: Max Angioni, Raul Cremona, Leonardo Manera, Maurizio Lastrico, Antonio Ornano, Vincenzo Comunale, Simone Barbato, Marta e Gianluca, Senso D’Oppio , Vincenzo Albano, Luca Cupani , Giuseppe Giacobazzi, Annamaria Barbera, Corinna Grandi, Federica Ferrero e tanti altri.
Inoltre, ci sarà spazio sul palco anche per ospiti speciali e comici del calibro di Teo Tecoli, PanPers e Andrea Pucci.
L’appuntamento con la nuova edizione di Zelig è per tre mercoledì giovedì, dal 23 novembre, in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity: giovedì 23 novembre, giovedì 302 novembre e giovedì 7 dicembre 2023. Salvo ulteriori variazioni della programmazione.
articolo aggiornato il 21.11.2023 ore 22:56 per cambio di programmazione Mediaset.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…