Ritorna la comicità di Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada alla conduzione della nuova edizione del comedy show in onda su Canale5 in tre prime serate, con la partecipazione dei più grandi talenti comici italiani e nuovi emergenti.
Da giovedì 18 novembre, per tre prime serate, su Canale 5 torna "Zelig" con Claudio Bisio, Vanessa Incontrada e grandi nomi della risata italiana ma anche nuovi emergenti scovati in giro per l'Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo. Tra i comici: Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona, Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D'Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.
I due conduttori saranno al timone del comedy show, registrato al TAM Teatro degli Arcimboldi di Milano, a distanza di anni dal loro debutto. Le tre prime serate di questa nuova edizione di "Zelig" andranno in onda su Canale 5 rispettivamente giovedi 18 novembre, 25 novembre e 2 dicembre 2021.
Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. Queste puntate speciali celebrano il sodalizio cresciuto negli anni tra Mediaset e Zelig festeggiando i 25 anni in tv – la prima puntata andò in onda nel 1996 su Italia 1 – e i 35 anni di storia del marchio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…