Zack Snyder parla di Aquaman, possibile in Batman v Superman: Dawn of Justice?
Il regista Zack Snyder ha parlato in una intervista di Aquaman, lasciando intendere che il personaggio avrà un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice.
di Redazione / 08.08.2014
Se avete intenzione di parlare male del 'Re di Atlantide' meglio che sappiate chi vi sta ascoltando. Questo è il consiglio emerso dopo la messa in onda dello show CBS Detroit. Quando si è iniziato a parlare di quale personaggio della Justice League avrebbe potuto avere un cameo nel prossimo film Batman v Superman: Dawn of Justice, il regista di quel film, Zack Snyder, è intervenuto nello spettacolo e gentilmente ha rilasciato una interessante dichiarazione, che citiamo di seguito.
"Voi stavate dispregiando un po' Aquaman", dice Snyder. "Io non voglio rivelarvi nulla sul film o qualcosa di simile, ma Aquaman ha alcune capacità interessanti. Le persone si chiedono cosa come 'Oh, che cosa? Egli parla agli animali? Perché sembra come quello che fa. Un pesce? La cosa interessante di Aquaman è il suo tridente. Dovete rendervi conto che potrebbe tagliare la carne di Superman, se ne entrasse in contatto. Ma sono discorsi canonici. Lui è super forte perché, naturalmente, può esistere solo nella super-profondità marina. Così, quando arriva qui [nel nostro mondo], lui è comunque forte. Comunque, per non dire se è nel mio film o qualcosa di simile, ma ha il potenziale per essere un bel tipo, che è tutto quello che sto dicendo ".
Anche se non è stato confermato, le voci hanno fortemente suggerito che non solo Aquaman farà la sua apparizione nel film Batman v Superman: Dawn of Justice in uscita nel 2016, ma anche che sarà interpretato dalla stella di "Game of Thrones" Jason Momoa.
Interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Gal Gadot, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter e Scoot McNairy, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema statunitensi il 25 marzo 2016.