Zack Snyder parla del sequel de L'uomo d'acciaio, in fase già avanzata della produzione con David Goyer già al lavoro sul film.
I fan potranno non essere rimasti molto soddisfatti dell'ultimo film di Superman L'uomo d'acciaio ma la Warner Bros. ha comunque intenzione di andare avanti con la produzione del sequel di Man of Steel. Il seguito del film è già in fase avanzata della sua produzione, con il regista Zack Snyder e lo scrittore David Goyer che hanno detto di essere già al lavoro sul film.
Parlando con Moviehole, Snyder dice che presto presenterà allo studio le idee che si è fatto con Goyer circa il sequel: "Non ho ancora avuto modo di parlare con lo Studio su tutti questi dettagli impressionanti, perché sono stato all'estero. Quindi la mia speranza è quella di, quando torno a casa, di sedermi al tavolo con i produttori e dire 'Ok, allora cosa dobbiamo fare? .. dobbiamo fare qualcosa di particolare… "'.
Per quanto riguarda il sequel, Snyder è ben consapevole che i fan si aspettano il doppio dell'azione presente in L'uomo d'acciaio. "Abbiamo quasi distrutto il mondo l'ultima volta, ora che cosa faremo?", Ha detto.
La cosa che si chiedono tutti i fan di Superman è se il sequel di Man of Steel in qualche modo si integrerà con il chiacchierato film Justice League, il film che riunirà i supereroi dell'Universo DC Comics. Alla domanda se il film sarà come una introduzione di Justice eague, Snyder ha detto questo: "Vorrei davvero espandere l'Universo DC e cercherò portare nel mondo di Superman tutto ciò che è possibile.".
Nel frattempo, Man of Steel è in programmazione in 2D, 3D e IMAX nei cinema di tutto il mondo. L'uomo d'acciaio, al cinema in Italia da Giovedì 20 Giugno, ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo nei primi giorni di programmazione in sala.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…