Zachary Quinto e Natalie Dormer in The Girl Who Invented Kissing


Nel cast di 'The Girl Who Invented Kissing.' si aggiungono Zachary Quinto, Natalie Dormer, Adelaide Clemens e Stephen Graham.

Lo scrittore e regista Tom Sierchio ha aggiunto una serie di nomi al cast del suo imminente dramma indie, The Girl Who Invented Kissing (letteralmente: la ragazza che ha inventato il bacio'). Variety riporta oggi che Zachary Quinto, Natalie Dormer, Adelaide Clemens e Stephen Graham sono i nomi scelti per far parte del cast del progetto cinematografico, oltre al precedentemente annunciato Timothy Simons.

Del film non sappiamo molto, se non che The Girl Who Invented Kissing esplora cosa accade quando due fratelli incontrano un misterioso vagabondo nel loro bar in una notte piovosa….

Zachary Quinto è meglio conosciuto per il suo ritratto di Spock nei film di JJ Abrams Star Trek e Star Trek Into Darkness. Dormer si può vedere nella serie "Game of Thrones" della HBO e può essere visto prossimamente nel film diretto da Francis Lawrence The Hunger Games: La ragazza di fuoco. Clemens, nel frattempo, ha recitato all'inizio di quest'anno in Il Grande Gatsby di Baz Luhrmann, mentre Graham è un personaggio regolare nella serie di HBO "Boardwalk Empire".

Cybill Lui e George Zakk sono attualmente nel progetto come produttori.

Impostazioni privacy