Zachary Levi confermato in Heroes Reborn
Dettagli sul personaggio di Levi sono segreti per il momento, ma avrà un ruolo chiave nella mini-serie.
di Redazione / 16.01.2015
NBC ha annunciato che la prossima serie tv "Heroes Reborn" ha trovato il suo uomo leader ed è nientemeno che… Zachary Levi!
"Uno dei miei primi e più cari ricordi di far parte della famiglia NBC nel 2007 è stato avere il piacere di conoscere Tim Kring, e il cast di 'Heroes'. Ero un fan del loro lavoro collettivo ed ho sempre pensato che fosse un tale mondo fantastico e divertente in cui avrei voluto partecipare", ha detto Levi. "Con 'Heroes: Reborn' Sono onorato di avere l'opportunità di portare più di quel mondo alla vita, e sono entusiasta di contribuire ad offrire ai fan del franchise un'epica nuova visione di una serie che ha avuto un impatto enorme sul mondo dell'intrattenimento. "
Dettagli sul personaggio di Levi sono segreti per il momento, anche se ha detto che avrà un ruolo chiave nella mini-serie. Zachary Levi è solo il secondo attore confermato per la serie dopo l'annuncio di Jack Coleman come Noah Bennet.
La serie originale ha raccontato le storie di diverse persone 'speciali' che hanno scoperto di avere dei superpoteri, delle abilità sovrumane. Via via che la serie ha proseguito per quattro stagioni e 78 episodi, ciascun personaggio ha imparato a controllare le proprie doti, scoprendo che erano parte di un grande piano che li ha portati insieme a cambiare il mondo.
La nuova miniserie si chiamerà "Heroes Reborn", ma NBC prevede di rilasciare prima una webserie prima del 2015 che introdurrà i personaggi e le nuove storie.
Dettagli della trama per i nuovi episodi sono segreti, ma sappiamo che la prima stagione avrà 13 episodi.