Jumanji
Jumanji

Zach Helm scrive il remake di Jumanji


Zach Helm è stato ingaggiato dalla Columbia Pictures per scrivere il remake di Jumanji della Sony. Matt Tolmach e Bill Teitler stanno producendo la rivisitazione della storia. Ted Field e Mike Weber i produttori esecutivi.

Heat Vision riporta che Zach Helm (Stranger Than Fiction, Mr. Magorium's Wonder Emporium) è stato ingaggiato dalla Columbia Pictures per scrivere il remake di Jumanji dello studio.

Diretto da Joe Johnston, l'avventura per famiglie del 1995 è interpretata da Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Bradley Pierce, Jonathan Hyde, Bebe Neuwirth, David Alan Grier and Patricia Clarkson. Il film è basato sul libro del 1981 per bambini scritto da Chris Van Allsburg. In Jumanji, un gioco da tavolo magico provoca il trasferimento di diverse creature dalla giungla in un tranquillo sobborgo americano.

Matt Tolmach e Bill Teitler stanno producendo la rivisitazione della storia. Ted Field e Mike Weber sono i produttori esecutivi.

Non ci sono informazioni al momento su cosa sarà incentrata la storia del nuovo Jumanj, che potrebbe essere stravolta cos' come rimanere fedele all'originale. L'unica cosa che sappiamo è che il racconto sarà 'modernizzato' per rispettare le abitudini dei giorni nostri.

Impostazioni privacy