Da un racconto di Richard Silverman, 'We Are Your Friends' racconta di un vecchio dj che fa da mentore ad una giovane dj.
Zac Efron, protagonista della recente commedia di successo Cattivi Vicini, sta collaborando con Emily Ratajkowski, la stella nascente meglio conosciuta per il video musicale "Blurred Lines" di Robin Thicke, per un film imminente intitolato We Are Your Friends. Deadline ha dato la notizia, riferendo che il progetto sarà diretto da Max Joseph ("Catfish").
Basato su una sceneggiatura di Joseph e Meaghan Oppenheimer (da un racconto di Richard Silverman), We Are Your Friends è un dramma senza età sullo sfondo della scena musicale elettronica di Hollywood. Il film segue una giovane DJ, Cole, e un vecchio dj, James, che decide di farle da mentore. Purtroppo per loro, un triangolo amoroso si sviluppa tra Cole, James e la fidanzata di James, Sophie.
Shiloh Fernandez, Alex Shaffer e Jonny Weston sono in trattative per altri ruoli del film.
La produzione di We Are Your Friends inizierà il 18 agosto con la società di produzione Working Title Films di Tim Bevan e Eric Fellner. Silverman servirà come produttore esecutivo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…