Riprende il viaggio di Warren e soci, ora alle prese con nuove varietà di zombie nella seconda stagione di Z Nation, dal 6 gennaio.
Il 6 gennaio prende il via su AXN Sci-Fi alle 21 la seconda stagione di Z Nation, la serie action-adventure made in USA dall'eclettica casa di produzione The Asylum, già creatrice dell'action-horror di culto Sharknado. Z Nation si distingue per la sua capacità di reinterpretare in maniera originale e ironica il ruolo degli zombie nell'immaginario collettivo.
La seconda stagione – composta di 15 episodi inediti – promette più spettacolo, più emozioni, più follia: dopo la chiusura della prima stagione, riprende il viaggio di Warren (Kellita Smith) e soci, ora alle prese con nuove varietà di zombie; nel frattempo alcuni personaggi lasceranno la scena, ma nuovi protagonisti si uniranno all'apocalisse, come il misterioso cacciatore di taglie chiamato Vasquez (Matt Cedeño), che diventerà gradualmente un membro della squadra. Inoltre, il gruppo avrà una nuova nemesi, Escorpion, (Emillo Rivera) il leader di un cartello della droga superstite. Riusciranno i nostri eroi a ritrovare Murphy (Keith Allan) e riprendere il loro viaggio verso la salvezza?
Anche durante la seconda stagione, ogni mercoledì sera si potrà commentare live ogni episodio di Z Nation con l'hashtag #ZNationITA sui social network.
Z Nation narra le vicende di un gruppo di sopravvissuti a tre anni dallo scoppio di un virus zombie che ha annientato gli Stati Uniti, chiamati a trarre in salvo e trasportare da New York alla California l'unico paziente al quale è stato iniettato un vaccino sperimentale anti zombie, ultima speranza per la salvezza del genere umano. Il cast include Kellita Smith come Roberta Warren, Donald Joseph "DJ" Qualls come Cittadino Z (Simon Culler), Michael Welch come Mack Thompson, Keith Allan come Murphy, Anastasia Baranova come Addison Carver, Russell Hodgkinson come Doc, Pisay Pao come Cassandra, Nat Zang come Diecimila, Matt Cedeño come Vasquez. Creata da Karl Schaefer e Craig Engler, la serie ha per Produttore Esecutivo Karl Schaefer, Produttori sono David Rimawi, Paul Bales, David Latt.
L'appuntamento con la seconda stagione di Z Nation è quindi da mercoledì 6 gennaio con un doppio episodio dalle ore 21 su AXN Sci-Fi (su Sky, canale 134) e su Sky On Demand e Sky Go.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…