colin firth
colin firth

Young Sherlock, Colin Firth nel cast della serie di Amazon Prime


La trama di “Young Sherlock” segue un diciannovenne Sherlock Holmes alle prese con il suo primo caso di omicidio all’Università di Oxford. L’investigatore più famoso al mondo scoprirà un caso di cospirazione internazionale, destinato a cambiare la sua vita per sempre.  Nella serie, oltre a Colin Firth, che interpreta Sir Bucephalus Hadge, recitano anche Joseph […]

La trama di “Young Sherlock” segue un diciannovenne Sherlock Holmes alle prese con il suo primo caso di omicidio all’Università di Oxford. L’investigatore più famoso al mondo scoprirà un caso di cospirazione internazionale, destinato a cambiare la sua vita per sempre. 

colin firth
colin firth

Young Sherlock, Colin Firth nel cast della serie di Amazon Prime – Movietele.it

Nella serie, oltre a Colin Firth, che interpreta Sir Bucephalus Hadge, recitano anche Joseph Fiennes, Natascha McElhone e Zine Tseng. Al momento, non è ancora stata resa nota la data di uscita di Young Sherlock su Amazon Prime.

Young Sherlock, Colin Firth nel cast della serie di Amazon Prime

Colin Firth è entrato a far parte del cast di “Young Sherlock”, la nuova serie TV di Amazon Prime Video diretta da Guy Ritchie, ex marito della cantante Madonna. La serie si ispira ai romanzi di Andy Lane e segue un diciannovenne Sherlock Holmes alle prese con il suo primo caso all’Università di Oxford. Firth interpreterà il personaggio di Sir Bucephalus Hodge. Altri membri del cast includono Joseph Fiennes, Natascha McElhone e Zine Tseng. Per ora, non sono disponibili ulteriori dettagli sulla trama o sulla data di uscita.

La carriera di Colin Firth

Colin Firth è noto per i suoi ruoli cinematografici, tra cui Re Giorgio VI in “Il discorso del re” (2010), per il quale ha vinto l’Oscar come Miglior attore protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Colin Firth (@colinfirthie)

Ha anche recitato in altre pellicole di successo come “Il paziente inglese” (1996) e “A Single Man” (2009), oltre a partecipare alle saghe di “Bridget Jones”, “Kingsman” e “Mamma Mia”. In televisione, ha debuttato nel 1995 nei panni di Mr. Darcy nell’adattamento della BBC di “Orgoglio e pregiudizio”.

Impostazioni privacy