Yari Carrisi insultato sui social per un video in vacanza con mamma Romina Power: la vicenda
Molti haters hanno preso di mira Yari Carrisi per un breve video pubblicato da mamma Romina sui suoi canali social. Il motivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una vicenda che sta scatenando un vespaio di polemiche e sta rendendo ancora più evidente quanto i social siano usati non sempre in modo efficace […]
di Andrea Giove / 10.07.2024
Molti haters hanno preso di mira Yari Carrisi per un breve video pubblicato da mamma Romina sui suoi canali social. Il motivo? Ecco tutto quello che c’è da sapere su una vicenda che sta scatenando un vespaio di polemiche e sta rendendo ancora più evidente quanto i social siano usati non sempre in modo efficace dalle persone.
Il potere dei social spesse volte non gioca a favore di molte persone. Nei vari commenti sotto i post, infatti, spesso si possono leggere insulti e parole non troppo accomodanti verso i personaggi famosi. A che scopo? Sono in molti a interrogarsi su cosa spinga una persona a insultare qualcuno dietro uno schermo, utilizzando le tastiere dei propri PC o degli smartphone.
L’ultimo episodio simile ha visto suo malgrado protagonista Yari Carrisi, il secondogenito di Al Bano Carrisi e Romina Power. Yari è nato dalla loro relazione il 21 aprile del 1973 a Cellino San Marco. Della sua vita personale si è sempre saputo molto poco, essendo un uomo assolutamente riservato e con poca necessità di apparire in pubblico.
Nelle ultime ore, però, il suo nome è salito alla ribalta per diversi commenti “avvelenati” scritti da alcuni utenti sotto un video pubblicato da Romina Power. Ecco che cosa è accaduto.
Yari Carrisi preso di mira dagli haters sui social: scoppia la polemica
Nel video condiviso dalla ex moglie di Al Bano si vedono la donna e il figlio in vacanza insieme. Nulla di assolutamente strano e, anzi, c’è tutto il desiderio di Romina di mostrare ai suoi fan l’amore che lega mamma e figlio.
Sotto il video, però, si possono leggere decine e decine di commenti per nulla “tranquilli”. Per quale motivo Yari Carrisi è stato preso di mira da diversi haters? Nel prossimo paragrafo faremo luce su quanto accaduto.
I messaggi incriminati
Molti followers hanno preso di mira il video pubblicato da Romina Power, commentando in modo sarcastico e tendente allo sprezzante il momento di felicità familiare fra la donna e suo figlio Yari Carrisi. Il motivo è legato alla presunta mancanza di volontà di lavorare del secondogenito di Al Bano e Romina Power.
Si tratta di commenti che nulla sanno, in realtà, sulla vita di Yari Carrisi, effettuati in tono polemico e invidioso. C’è chi accusa, in pratica, Yari Carrisi di essere un mantenuto.
“Non ha mai lavorato in vita sua”, “Ma una vita sua non ce l’ha? In simbiosi con la madre” “Bella la vita del mantenuto dalla madre”. Sono questi solo alcuni dei tanti post intrisi di invidia verso Yari Carrisi.