Basato su una storia vera, nel film una risoluta PM si dedica completamente al caso di una tredicenne scomparsa e fa di tutto per arrivare alla verità.
Mediaset ha annunciato che il film "Yara" diretto da Marco Tullio Giordana con protagonisti Chiara Bono, Isabella Ragonese e Alessio Boni, e prodotto da Mediaset-TaoDue sarà visibile in prima tv prossimamente su Canale 5.
Il film, che ricostruisce il caso dell'omicidio della tredicenne Yara Gambirasio che ha sconvolto la cittadina di Brembate di Sopra alla fine del 2010, arriverà in televisione per il grande pubblico dopo il debutto-evento al cinema solo il 18, 19 e 20 ottobre 2021 distirbuito da Medusa Film e l'uscita in streaming sulla piattaforma Netflix, dove è uscito il 5 novembre scorso.
Il film Yara ha registrato 17,95 milioni di ore di visione su Netflix, piazzandosi al primo posto della classifica globale dei film (non in lingua inglese) nella settimana dal 8 al 14 novembre 2021, sulla base dei dati ufficiali condivisi da Netflix attraverso il suo nuovo portale 'Top10 su Netflix'.
Dopo la messa in onda su Canale 5, "Yara" sarà disponibile anche in modalità on demand su "Mediaset Infinity".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…