XLove: le foto di Luxuria subito dopo il rilascio a Sochi


L'ex parlamentare si trovava nella città russa insieme a Pio e Amedeo per realizzare un servizio per Le Iene quando è stata arrestata dalle autorità locali.

Stasera, lunedì 17 febbraio, nel corso della prima puntata di XLove, il nuovo programma in onda in prima serata su Italia 1, verranno trasmesse in anteprima le prime immagini e le dichiarazioni di Vladimir Luxuria subito dopo il rilascio, in seguito al fermo avvenuto ieri a Sochi.

Cosa è successo? Vladimir Luxuria ha sfidato la legge contro la propaganda gay entrando al parco olimpico dei giochi di Sochi vestita in versione arcobaleno e gridando davanti alle telecamere: "Essere gay è ok". La nuova legge russa, ricordiamo, prevede il divieto di propaganda omosessuale in presenza di minori.

''Vladimir Luxuria sta bene. Non ha subito intimidazioni ne violenze da parte della polizia'', hanno riferito le autorità diplomatiche italiane a Sochi dopo la liberazione della transgender. ''Luxuria ci ha riferito telefonicamente di essere stata trattata cordialmente e di non aver subito violenze o intimidazioni da parte della polizia'', ha detto un funzionario della Farnesina spiegando che la connazionale è stata trattenuta oltre il previsto per la mancanza di un traduttore.

L'ex parlamentare si trovava nella città russa, sede dei Giochi Olimpici invernali 2014, insieme ai due inviati delle Iene Pio e Amedeo per la realizzazione di un servizio, di cui vedremo delle immagini in anteprima questa sera nel corso della prima puntata di XLove.

Impostazioni privacy