XLove%2C+l%26%238217%3BAmore+da+ogni+punto+di+vista+su+Italia1
movieteleit
/xlove-l-amore-da-ogni-punto-di-vista-su-italia1/amp/

XLove, l’Amore da ogni punto di vista su Italia1

Su Italia1 XLove, il nuovo programma che mette in luce diversi aspetti della vita di coppia di oggi e delle relazioni sentimentali in generale.

Da stasera, lunedì 17 febbraio 2014, in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 va in onda la prima di tre puntate di XLove, il programma ideato da Davide Parenti e dalla redazione de Le Iene che proporrà reportage che metteranno in luce diversi aspetti della vita di coppia di oggi e delle relazioni sentimentali in generale. Storie, approfondimenti, riflessioni su temi che difficilmente vengono ra ramente affrontati in televisione.

Tra i temi della prima puntata, la fecondazione eterologa (quando il seme oppure l'ovulo provengono da un soggetto esterno alla coppia), che in Italia è proibita. Tuttavia, molte donne italiano si rivolgono all'estero per questa pratica. Che cosa succede quando ci si affida a strutture straniere? E' legale? Tecnicamente come funziona l'autoinseminazione? A XLove la storia di una ragazza italiana single che è andata in Inghilterra, paese dove le donne sono legalmente tutelate se desiderano diventare mamme anche senza un padre.

Un altro servizio di questa prima puntata sarà l'amore tra persone disabili. E' possibile vivere insieme da soli anche se si ha un cromosoma in più? Nella Capitale, una fondazione prepara alla convivenza coppie con la Sindrome di Down. XLove propone testimonianze di persone che ci stanno provando.

A XLove, poi, i consigli su come si corteggia con successo una donna ai tempi moderni: Matteo Viviani mette in pratica le regole di seduzione sotto la guida di esperti che insegnano le tecniche migliori e più corrette per fare centro senza rischiare nulla.

E ancora, quindici anni di Viagra e similari: oggigiorno le 'pillole del sesso' sono usate, e XLove con l'aiuto di esperti del settore tenterà di trarre conclusioni tra i pro e contro, non solo dal un punto di vista della salute, di un farmaco che ha cambiato la vita dei maschi (e indirettamente delle donne).

Infine, verranno trasmesse in anteprima le prime immagini e le dichiarazioni di Vladimir Luxuria subito dopo il rilascio, in seguito al fermo avvenuto ieri a Sochi.

Come avrete potuto intuire dalle anticipazioni di cui sopra relative alla prima puntata di XLove, si parlerà di sesso e tutto ciò che ruota attorno a questo mondo.

Inoltre, gli inviati di Italia 1 saranno alternati a monologhi schietti e divertenti sull'amore. Tra questi, nel corso delle tre puntate si alterneranno: Andrea Pucci, Maurizio Lastrico, Debora Villa, Alberto Patrucco, Alessandro Fullin, Antonio Ornano, Pietro Sparacino e Annalisa Arione. Con loro anche Frank Matano.

Padrona di casa per introdurre ogni reportage e presentare i monologhisti ci sarà Giovanna "Nina" Palmieri.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa