Il film Xeres ha cambiato il nome con cui verrà distribuito diventanto 300 : Battle of Artemisia.
Il lungometraggio altro non è che l’adattamento cinematografico della graphic novel di Frank Miller ma ancora non si sa chi lo dirigerà.
Attualmente il primo nome al quale si pensava, Zack Snyder, è già impegnato con la produzione di Man of Steel, e allora chi puo’ essere?
Si potrebbe pensare che dietro la cinepresa di 300 : Battle of Artemisia ci possa essere Jaume Collet-Serra, già regista di Orphan e Unknown, oppure a Noam Murro, che però di importante ha diretto solo Smart People del 2008.
Per quanto concerne il film ricordiamo che 300: Battle of Artemisia racocnta la storia della morte di Dario, padre di Serse, nel corso della Battaglia di Maratona del 490AC. Dario pochi istanti prima di morire dice a Serse che solo un dio può sconfiggere i greci. Inequivocabile che queste parole spingono Serse ad intraprendere il viaggio che abbiamo conosciuto nel primo 300.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…