X-Men
X-Men

X-Men: tutta la saga in Blu-ray per aspettare Wolverine L’immortale


In occasione dell'uscita di Wolverine L'immortale, tutti i capitoli della Saga X-MEN tornano in Blu-ray, DVD e Digital HD in una nuova veste dal 18 Luglio 2013.

La saga fantascientifica degli X-MEN, che affonda le sue radici in una lunga serie a fumetti dalla Marvel Comics, torna in una nuove veste grafica dal 18 luglio in Blu-ray, DVD e Digital HD nei migliori store digitali (iTunes, Playstation Network e Xbox Video) in occasione dell'uscita nelle sale di Wolverine L'immortale, che arriverà nei cinema dal 25 luglio.

Per tutti i fan di Wolverine, il mutante dalle abilità straordinarie, è inoltre disponibile una nuovissima edizione di X-MEN Le origini: Wolverine in DVD e Blu-ray. Un vero e proprio pezzo da collezione che in due Dischi, oltre al film, include un'ora di contenuti extra  tratti dai cinque film della saga degli X-Men, oltre alla ristampa di un celebre fumetto Marvel del 1982.

Con un grandissimo successo di pubblico e critica, la saga degli X-MEN unisce spettacolarità e avventura ad un cast d'eccezione, composto da alcuni dei più grandi nomi di Hollywood: Hugh Jackman, Halle Berry, Patrick Stewart, Michael Fassbender, Ian McKellen. Arrivano in alta definizione i primi episodi con le incredibili storie dei mutanti Wolverine, Ciclope, Tempesta, Magneto e tutti gli altri, in vista dell'arrivo di Wolverine L'immortale.

Molti i contenuti speciali e dietro le quinte per scoprire attraverso interviste con il cast, scene tagliate e filmati mai visti tutti i segreti e le curiosità sul mondo degli X-MEN.

Il fenomeno cinematografico degli X-MEN ha inizio nel 2000 con la pellicola diretta da Bryan Singer X-MEN,  un film di grandissimo successo che ha dato vita sul grande schermo alla saga dei mutanti Marvel Comics. Nel 2003 il regista, torna dietro alla telecamera e realizza X-MEN 2, un nuovo avvincente capitolo con protagonisti i famosissimi supereroi. La serie diventa poi una trilogia con X-MEN Conflitto Finale, un film di Brett Rather che racconta l'epilogo della guerra tra i mutanti del Professor Charles Xavier e il malvagio Magneto.

Nel 2009 Hugh Jackman è di nuovo protagonista inX-MEN Le origini: Wolverine, il film che racconta la storia del giovane James Logan e del suo travagliato passato. Una vera e propria macchina da combattimento che possiede incredibili poteri curativi, artigli di un metallo indistruttibile ed una furia primordiale. Diretto da Gavin Hood, X-MEN Le origini: Wolverine approfondisce, inoltre, l'universo degli X-Men introducendo nel film personaggi chiave del fumetto.

Dal 18 luglio X-Men le Origini: Wolverine è disponibile in una nuova edizione da collezione Blu-ray e DVD doppio disco che include numerosissimi contenuti speciali sull'intera saga degli X-MEN, oltre alla ristampa di un famosissimo fumetto Marvel del 1982.

Infine nel 2011, arriva X-MEN L'inizio che rivela le origini, finora sconosciute dei mutanti, protagonisti della saga.  Il prequel svela l'oscuro passato dei supereroi, spiega l'eterno conflitto tra gli eroi e i malvagi dell'universo X-MEN e fornisce risposte a tutte quelle domande che finora non avevano mai avuto risposta.

X-Men, X-Men 2 e X-Men Conflitto Finale, X-Men le Origini: Wolverine e X-MEN L'inizio sono disponibili anche in Blu-ray, DVD e Digital HD.

Per tutti i fan più appassionati della Saga è disponibile anche il Cofanetto X-MEN Trilogy in Blu-ray e DVD che include: X-Men, X-Men 2 e X-Men Conflitto Finale.

Impostazioni privacy