Dal 7 Luglio su FOX la maratona dei 201 episodi di X-Files, fino al 24 Gennaio 2016 quando sarà trasmessa la premiere della rinascita della serie in sei episodi.
Negli USA, la FOX ha ufficialmente iniziato la maratona dei 201 giorni per "X-Files", con la messa in onda di un episodio ogni giorno, fino ad arrivare al giorno 24 Gennaio 2016 quando sarà trasmessa la premiere della rinascita della serie in sei episodi.
Un nuovo trailer per la maratona di episodi è stato messo online, e può essere visto nel player qui sotto, con David Duchovny e Gillian Anderson che rivediamo nei loro ruoli di agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully.
Mitch Pileggi ha confermato che nella nuova serie tornerà a vestire i panni di Walter Skinner, e Joel McHale sarà un giornalista. Da rapporti precedenti sappiamo che William B. Davis e Annabeth Gish e gli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett torneranno nei sei nuovi episodi, ma questo non è stato confermato.
"X-Files" originariamente ha debuttato nel settembre 1993. Nel corso delle sue nove stagioni, la serie è diventata uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi. Lo spettacolo, che ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un premio Peabody, segue gli agenti speciali dell'FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) mentre indagano casi insoluti – "X-Files" – per i quali le uniche risposte riguardano fenomeni paranormali.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…