![X Factor USA, la terza edizione](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/06/x-factor-usa-terza-edizione-b24.jpg)
![X Factor USA, la terza edizione](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2014/06/x-factor-usa-terza-edizione-b24.jpg)
X Factor USA, la terza edizione su Cielo
La terza stagione di X Factor USA dal 18 giugno: in giuria Simon Cowell, Demi Lovato e le new entry Kelly Rowland e Paulina Rubio.
di Redazione / 17.06.2014
Mentre sono in corso i casting della nuova edizione italiana di X Factor, arriva su Cielo da mercoledì 18 giugno 2014 in prima serata la terza stagione di X Factor Usa condotta da Mario López.
A giudicare gli aspiranti talenti con il "fattore x" nella terza stagione di X Factor Usa tornano Simon Cowell, ideatore del format, e la star Demi Lovato, ai quali si aggiungono in questa edizione due new entry femminili: l'ex Destiny's Child Kelly Rowland e la diva messicana Paulina Rubio.
Un gara ricca di suspence e musica di qualità che, puntata dopo puntata, dai casting alle audizioni, dai Bootcamp ai Live, decreterà il vincitore della terza edizione del talent show a "stelle e strisce" che si aggiudicherà l'ambito contratto discografico del valore complessivo di 1.000.000 di dollari.
Nel corso delle puntate della terza stagione di X Factor Usa, arriveranno sul palco di X Factor Usa anche ospiti di livello internazionale tra cui: One Direction, Pitbull, Leona Lewis, Mary J. Blige, Lea Michele, Enrique Iglesias e Michael Bublé.