Questa sera, giovedì 15 dicembre, in prima serata alle 21,10 su Sky Uno HD (canale 109) quinto appuntamento con X Factor 5 e anticipiamo già che è prevista una doppia eliminazione. Gli 8 concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare nuove sfide prima di arrivare alla finalissima del 5 gennaio.
I talenti nel giro di boa dovranno esibirsi in un’unica manche e saranno giudicati da un primo televoto; coloro che si classificheranno tra gli ultimi tre saranno sottoposti ad un secondo televoto che decreterà chi abbandona la gara, senza il voto della giuria. I concorrenti rimasti ‘in salvo’, poi, si scontreranno davanti alla giuria, che deciderà chi rimane sul palco di X Factor e chi sara’ invece il secondo eliminato della puntata.
Come in ogni appuntamento non mancheranno i superospiti che questa settimana sono: i Subsonica, che si esibiranno con il brano “Up patriots to arms” e Raphael Gualazzi, che propone “Zuccherino dolce“.
Elio, rimasto con solo un gruppo, potrà contare solo su i Moderni per la vittoria. Morgan, dovrà scongiurare il ballottaggio a Valerio e Vincenzo. Arisa, è piuttosto sicura di arrivare in finale con Claudio e Antonella. Simona Ventura ha ancora la squadra al completo e continua a riscuotere successi grazie alle sue tre “Ferrarine” Jessica, Nicole e Francesca.
Queste sono i brani scelti da Elio e Arisa per la sfida di giovedì: “Fuck you” di Cee Lo Green per i Moderni, “Una poesia anche per te” di Elisa per Claudio, e “Missing” degli Everything but the girl per Antonella.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…