Da sabato 24 a lunedì 26 maggio a Lingotto Fiere di Torino si chiudono le selezioni dell'edizione 2014 di X Factor.
Da sabato 24 a lunedì 26 maggio a Lingotto Fiere di Torino per l'ultimo weekend di selezioni dell'edizione 2014 di X Factor.
Una tre giorni torinese che fin dalle luci dell'alba vedrà i giovani talenti in fila per poter prendere il loro numero e aspettare il proprio turno per esibirsi.
Sono stati oltre 15.000 gli aspiranti concorrenti che sono giunti al Palalottomatica di Roma durante il primo fine settimana di selezioni. Quest'anno X Factor ha offerto a molti, prima di giungere alle selezioni, una prima possibilità di farsi ascoltare durante una delle 20 tappe dell'X Factor on the Road, il tour che ha attraversato l'Italia da nord a sud, isole comprese, per circa due mesi.
La produzione, anche a Torino, esaminerà ogni voce alla ricerca di coloro che più degli altri dimostrano di avere l'x factor.
Chi sarà scelto e passerà questa prima fase andrà allo step successivo: l'esibizione a giugno per le audizioni davanti ai giudici con la speranza di poter coronare il proprio sogno e cantare sul palco del talent di Sky Uno.
Per iscriversi all'edizione 2014 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…