X Factor 2013
X Factor 2013

X Factor 2013: terza puntata di Selezioni


Terza puntata di Audizioni di X Factor 2013 su Sky Uno, giovedì 10 ottobre: il Bootcamp.

Sono meno di 100 i ragazzi arrivati al Bootcamp, il campo reclute di X Factor 2013 dove la sfida continua: solo in 24 parteciperanno alle Home Visit.

Coloro che avranno la possibilità di esibirsi al Bootcamp, potranno assaporare cosa vuol dire calcare il palco del Mediolanum Forum di Assago,  proprio dove i 3 finalisti disputeranno l'ultima decisiva performance il 12 dicembre, giorno in cui si terrà la finalissima di X Factor 2013.

Possono mancare le sorprese a X Factor? Certo che no, ed ecco che non tutti i quasi 100 ragazzi potranno esibirsi: un semaforo verde per coloro che hanno convinto pienamente la giuria, giallo per coloro sui quali ci sono dei dubbi e che quindi avranno la chance di cantare a cappella ancora una volta davanti ai giudici e rosso per chi non ha più una chance, e dovrà quindi tornare a casa. Solo in 60 si esibiranno.

L'obiettivo successivo è quello di guadagnarsi uno dei sei posti destinati per le quattro categorie della fase successiva. Solo 24  entreranno nell'ultima fase di selezione.

Altra sorpresa di puntata: Simon Cowell, l'ideatore del format originale The X Factor, assegnerà personalmente le categorie ai giudici Simona, Elio, Morgan e Mika, pronti poi per partire per l'Home Visit, l'ultima fasa delle selezioni.

Questa terza puntata andrà poi in onda in chiaro su Cielo venerdì 11 ottobre 2013.

X Factor
Impostazioni privacy