Marc Forster non tornerà alla regia del sequel di World War Z, per il quale Brad Pitt è già al lavoro sulla storia.
Con un incasso al box office mondiale di 539.000 mila dollari per il film originale, la Paramount Pictures e la Plan B Entertainment sono desiderose di sviluppare un sequel di World War Z del regista Marc Forster. In un'intervista con The Hollywood Reporter, il produttore e protagonista Brad Pitt dice che un certo numero di idee sono attualmente in fase di studio e che Forster non ha intenzione di tornare a dirigere.
"Stiamo parlando", dice Pitt circa i piani per il sequel. "Stiamo andando a pensare ad una sceneggiatura. Abbiamo un sacco di idee che dobbiamo considerare. Nessuno sta scrivendo ancora, ma stiamo preparando le nostre idee."
Il mese scorso, Forster ha fatto capire che non era proprio interessato a tornare per il sequel dell'apocalisse zombie. "Mi piace esplorare mondi diversi", ha detto. "Se io non ho fatto un genere, mi piace sfidare me stesso".
Il film originale, dal 16 Ottobre 2013 disponibile in DVD e Blu-ray, vede anche protagonisti Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale, Matthew Fox e David Morse e si basa sul romanzo bestseller di Max Brooks con lo stesso nome.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…