World War Z: il promo del Superbowl
Lo spot televisivo del Superbowl 2013 che la Paramount Pictures dedica a World War Z, il film di Marc Foster con Brad Pitt.
di Redazione / 01.02.2013
Universal Pictures International Italy ha svelato lo spot televisivo che verrà trasmesso questa domenica, 3 febbraio, in occasione del Superbowl per World War Z, il film diretto da Marc Foster con protagonista Brad Pitt che uscirà in Italia il 27 Giugno 2013.
Nel film, un uomo (Brad Pitt) corre contro il tempo per riunire un mondo diviso alla vigilia della sua ultima ora. Ogni cultura, ogni arma e ogni esercito sarà pronto perché l’unica speranza per la sopravvivenza è la guerra. Nel cast anche Eric West, Matthew Fox, David Morse, Mireille Enos, James Badge Dale, Trevor White, David Andrews, Elyes Gabel, Iván Kamarás, Okezie Morro e Faruk Pruti.
Di seguito ecco dunque lo spot televisivo che verrà trasmesso la prossima domenica durante il “Big Game” che vedrà in campo a sfidarsi i San Francisco 49ers vs Baltimore Ravens.
World War Z uscirà nei cinema il 21 giugno distribuito da Paramount Pictures e, se ve lo siete perso, vi segnalo che è disponibile il primo trailer in lingua originale del film.