Presentato a Cannes, uscirà il prossimo 21 settembre nelle nostre sale Woody, un documentario di Robert B. Weide che racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.
"Questo è il documentario su Woody che tutti stavano aspettando, mi fa un gran piacere che questo gigante della creatività abbia finalmente trovato lo spazio che merita nel catalogo di American Masters,"
ha affermato Susan Lacy, creatore e produttore esecutivo della serie American Masters. Woody Allen: A Documentary (questo il titolo originale) racconta anche del lavoro di Allen come scrittore per il teatro e dei suoi articoli occasionali per il New Yorker, oltre alla sua abituale attività notturna come clarinettista con una band stile New Orleans. "Non ha rifiutato nessuna richiesta e non ha mai declinato di rispondere a una domanda," afferma Weide.
Del film oggi vi proponiamo il trailer sottotitolato in italiano, oltre alla galleria fotografica aggiornata con nuove immagini tratte dal documentario. Se poi volete conoscere tante altre curiosità sul film, vi rimando alla sezione extra di Woody.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…