Wolfblood – Sangue di lupo, terza stagione su Rai Gulp
La terza stagione di Wolfblood - Sangue di lupo dal 22 novembre su Rai Gulp.
di Redazione / 22.11.2016
La terza stagione di Wolfblood – Sangue di lupo va in onda in prima visione in chiaro da martedì 22 novembre, alle 15.30, su Rai Gulp.
Continuano le avventure degli adolescenti Madeline Smith, soprannominata "Maddy", e Rhydian Morris, ragazzi col sangue di lupo nelle vene, che lottano per vivere la loro vita come lupi e cercano di mantenere nascosto il loro segreto.La serie viene proposta tutti i giorni, in esclusiva e in prima visione.
In apertura delle terza stagione di Wolfblood, sono passati due mesi dalla partenza di Maddy e della sua famiglia e alla fiera delle carriere che si tiene alla scuola, Rhydian incontra Dacia, che lavora per la Segolia Corporation. Lei, come molti dei suoi colleghi, è un sangue di lupo e racconta a Rhydian che la società ha organizzato un trasferimento sicuro per gli Smiths in Canada e vorrebbe che Rhydian lavorasse per loro.
Durante l'inaugurazione del "Kafe", il locale gestito dalle tre "K" salta fuori la dottoressa Whitewood, che nel tentativo di riabilitarsi, è ancora alla ricerca dei sangue di lupo.
Sempre su Rai Gulp, alle 21,50, da lunedì al sabato, proseguono le repliche delle prime due stagioni di Wolfblood – Sangue di lupo.