Wolfblood arriva su Disney Channel
La serie UK Wolfblood - Sangue di lupo arriva in Italia su Disney Channel, dal 27 ottobre 2013. Con Aimee Kelly, Bobby Lockwood, Louisa Connolly-Burnham.
di Redazione / 25.10.2013
Dopo il successo in Gran Bretagna, questa domenica 27 ottobre alle 20.15 debutta su Disney Channel la serie Wolfblood – Sangue di lupo, storia d'amore tra gli adolescenti Maddy e Rhydian e le loro soprannaturali avventure. La prima stagione di Wolfblood arriva in Italia su Disney Channel (su SKY e Mediaset Premium), ed è composta da 13 episodi, di cui uno nuovo tutte le domeniche alle ore 20.15 a partire dal 27 ottobre.
Wolfblood – Sangue di Lupo racconta la storia di Maddy Smith un'adolescente come tante che vive con i suoi genitori in un piccolo paese ma con un misterioso segreto: è una Wolfblood. Né completamente lupi né esseri umani, gli Wolfblood hanno grandi poteri e possono mutare il loro aspetto. E proprio quando Maddy si sta preparando per la sua prima trasformazione, a scuola arriva Rhydian, un ragazzo dalle caratteristiche altrettanto particolari. Sia Maddy che Rhydian percepiscono istintivamente nell'altro la loro vera natura ed entrambi sono dotati di poteri straordinari ma pochi ne sono a conoscenza. Non sono fratelli ma nelle loro vene scorre lo stesso sangue: il sangue di lupo. Maddy passo dopo passo imparerà a controllare i suoi poteri e insieme a Rhydian riuscirà a superare le sfide che si presenteranno nella vita di tutti i giorni. Per Rydian è facile perdere il controllo e ritrovarsi in un mare di guai ma insieme Maddy imparerà a conoscere e a dominare la propria natura di lupo.
Nel primo episodio, in onda questa domenica: Maddy è una sangue di lupo come i suoi genitori, ma nessuno dei suoi amici lo sa. Mentre si arrovella per trovare nuovi iscritti al club di fotografia della scuola, che altrimenti verrà chiuso, incappa nel misterioso Rhydian, un nuovo studente. Maddy si rende conto che si tratta di un sangue di lupo come lei, che però non è ancora in grado di controllare il suo potere.