Without Remorse: dopo Michael B. Jordan, nel film anche Todd Lasance
Nuove aggiunte al cast di Without Remorse, il nuovo film targato Paramount di Stefano Sollima: a Michael B. Jordan e Jamie Bell si aggiungono altri nomi importanti
di Erika Pomella / 05.10.2019
Deadline riporta la notizia di nuove aggiunte al cast di Without Remorse, il film di Stefano Sollina, tratto dal romanzo di Tom Clancy e che vede come interprete principale Michael B. Jordan, che si è reso noto al grande pubblico dopo aver interpretato il figlio di Apollo Creed nella duologia dedicata ad Adonis in Creed e Creed 2.
Il film, prodotto da Paramount, parla di John Clark (Michael B. Jordan), un ex navy seal diventato un ufficiale della CIA, alla ricerca di vendetta dopo che la sua ragazza è stata uccisa da un signore della droga stanziato a Baltimora. Se il nome di John Clarke vi sembra conosciuto, a voi lettori, è perché il personaggio era già apparso in uno dei capitoli dell'universo che Clancy dedica al personaggio di Jack Ryan. John Clarke, infatti, era apparso come guardia del corpo del protagonista.
Al cast di Without Remorse, che aveva già annunciato la presenza di Luke Mitchell, si sono aggiunti quattro nomi: Jacob Scopio, Cam Gigandet, Jack Kesy e Todd Lasance. Faranno tutti parte del team di navy seal che aiuteranno il loro ex compagno a raggiungere il proprio obiettivo.
Todd Lasance era già apparso in note serie televisive, soprattutto di casa CW, come The Vampire Diaries e Flash. Ma il suo ruolo più iconico sul piccolo schermo rimane quello di Giulio Cesare nell'ultima stagione di Spartacus, dove gli schiavi liberati dal trace si contrapponevano ai romani nell'ultima battaglia.
Nel cast di Without Remorse troveremo anche la presenza del già annunciato Jamie Bell, di cui però non si conoscono i dettagli del ruolo che interpreterà.