Già protagonista delle pellicola di successo Bad Boys: ride or die, Will Smith torna sul grande schermo con il thriller di fantascienza “Resistor” prodotto da Sony Pictures, e ispirato al romanzo di Daniel Suarez, “Influx”.
Al momento si cerca un regista che possa portare avanti il progetto, che ha per protagonista l’ex protagonista della serie Willy il principe di Bel Air.
Will Smith – attualmente al cinema con Bad Boys: ride or die – sarà il protagonista del thriller di fantascienza “Resistor” prodotto da Sony Pictures, e ispirato al romanzo del 2014 di Daniel Suarez, dal titolo “Influx”. Il film è in fase di sviluppo e attualmente lo studio sta cercando un regista adatto a sviluppare la pellicola. La trama di “Resistor” è ancora segreta, ma sappiamo che il romanzo “Influx” si svolge in una società disumanizzata e oppressiva, in cui il governo utilizza tattiche oscure per impedire il progresso tecnologico.
Il progetto, di cui sarà protagonista, rappresenta un nuovo successo per Will Smith, la cui carriera era stata messa in pericolo dopo uno spiacevole episodio agli Oscar (lo schiaffo a Chris Rock, che aveva ironizzato sull’alopecia della moglie di Smith). Sembra che il suo personaggio di “bad boy” in “Bad Boys: Ride or Die” lo abbia aiutato a risalire la china.
“Influx” è un romanzo scritto da Daniel Suarez. La storia ruota attorno al fisico Jon Grady e al suo team, che scoprono un dispositivo in grado di riflettere la gravità, una scoperta che rivoluzionerà il campo della fisica e cambierà il futuro. Tuttavia, anziché ricevere acclamazioni, il laboratorio di Grady viene messo sotto chiave da un’organizzazione segreta nota come il Bureau of Technology Control (BTC). La missione del BTC è sopprimere la verità sui repentini progressi tecnologici e prevenire l’agitazione sociale che ne deriverebbe.
La trama si svolge in una società disumanizzata, in cui il governo cerca, in ogni modo, di ostacolare il progresso tecnologico. Grady e i suoi compagni prigionieri devono cercare di svelare i segreti di un nemico inimmaginabile, che ha un vantaggio tecnologico di mezzo secolo. Il thriller combina suspense avvincente con una base scientifica accessibile, creando un futuro inquietante in cui i progressi tecnologici sono nelle mani di un governo pronto a tutto per fermare il progresso.
Il Grande Fratello di Alfonso Signorini è sempre più legato ai programmi di Maria De…
La puntata del Grande Fratello di questa sera, martedì 19 novembre 2024, promette emozioni, colpi…
Dietro ogni grande campione si cela una storia personale altrettanto straordinaria, e Gianluigi Buffon, uno…
Un nuovo capitolo turbolento si aggiunge alla già complessa separazione tra Ilary Blasi e Francesco…
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…