Will Smith confronta Tommy Lee Jones e Josh Brolin in ‘Men in Black 3’
Will Smith ha recentemente paragonato la sua chimica sullo schermo con il collaboratore di lunga data Tommy Lee Jones nel nuovo film del franchise degli uomini in nero – Men in Black 3 – con il collega Josh Brolin. Pur ammettendo che la sua collaborazione con Jones è "così distinta", Smith ha dichiarato che lavorare […]
di Redazione / 14.05.2012
Will Smith ha recentemente paragonato la sua chimica sullo schermo con il collaboratore di lunga data Tommy Lee Jones nel nuovo film del franchise degli uomini in nero – Men in Black 3 – con il collega Josh Brolin. Pur ammettendo che la sua collaborazione con Jones è "così distinta", Smith ha dichiarato che lavorare con Brolin è stato "fantastico".
"La chimica tra Tommy Lee Jones e me è così distinta ed è su questo che la serie si è basata. […] Ma non ho mai sentito alcuna differenza nel girare le scene con Tommy Lee Jones o Josh Brolin"
Smith ha spiegato:
"Josh ha studiato, provato e girato in un modo che, quando abbiamo raggiunto la macchina da presa, non vi era alcuna regolazione che ho dovuto fare. Era come se Tommy fosse lì. Josh Brolin non è solo fantastico, lui è una meravigliosa immagine del giovane K, sai?."
"Nel film si ottiene uno sguardo a cio' che K sarebbe stato da giovane, visto attraverso gli occhi di Josh. "
Durante l'intervista, Smith ha anche discusso il suo ritorno nel terzo film del franchise Men in Black. Ha spiegato di essersi sentito come in una riunione di famiglia, dopo che è stato assente per quattro anni dal grande schermo.
"Questo è il primo film con cui ho completato una trilogia, dei film che ho fatto. Interpretare un personaggio per tre volte, per me, è come sentirsi a casa. E' stato meraviglioso. Ero stato fuori dal grande schermo per circa quattro anni, quindi per me è stato come tornare in una riunione di famiglia che sentivo molto speciale. "
Basato sul Malibu Comic di Lowell Cunningham, Men in Black 3, che si concentrerà sui viaggi nel tempo che coinvolge l'agente J-Smith, arriverà in 3D il prossimo mercoledi 23 maggio nelle nostre sale italiane, mentre l'apertura negli Stati Uniti è programmata per il 25 maggio.