

Will di Ellen Perry in DVD dal 9 gennaio
Il lungo viaggio di un bambino per realizzare il proprio sogno, incontrare la sua squadra del cuore, raccontato in 'Will' arriva in DVD dal 9 gennaio 2013.
di Redazione / 19.12.2012
A partire dal 9 gennaio 2013, Sony Pictures Home Entertainment ci commuove con Will, l’intensa avventura di un bimbo orfano che riesce a coronare il suo grande sogno affrontando numerose e dolorose vicende durante la sua difficile infanzia. Protagonista Bob Hoskins, candidato agli Academy Award (Mona Lisa), tra gli interpreti Damian Lewis, Kristian Kiehling e Perry Eggleton.
Orfano di madre e abbandonato da un padre incapace di crescerlo, Will è costretto a vivere in un collegio nel Sud dell’Inghilterra; la sua conoscenza e il grande amore per il calcio, specialmente per il Liverpool, lo sostengono nella sua difficile infanzia. Il padre Garrett riappare un giorno con due biglietti per l’incontro più importante dell’anno, la finale di Champions League a Istanbul, ma prima di partire Garrett improvvisamente muore.
Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il gioco negli anni della guerra civile nel suo paese. Nonostante la riluttanza iniziale, Alek viene ispirato dall’eroico viaggio del ragazzo e lo aiuta nel suo sogno.
Will di Ellen Perry – DVD
Prezzo DVD: 12.99 euro
Durata film: 98 minuti circa
Durata contenuti speciali: 50 minuti circa
Contenuti Speciali:
- Commento del regista Ellen Perry e del produttore Zack Anderson
- Scene eliminate:
- Scena di lotta
- Pulendo il paviment
- Scena noir
- Dietro le quindte del film
- Dietro le quindte della colonna sonora ad Abbey Road