Wild – Oltrenatura, Cade Courtley nuovo inviato speciale
Da martedi’ 24 gennaio 2012 in prima serata su Italia Uno con il terzo appuntamento di “Wild – Oltrenatura” arriva un nuovo inviato d’eccezione: Cade Courtley, l’ex-marine protagonista della serie Surviving Disaster che è pronto ad insegnare a come salvarsi la vita in situazioni di pericolo estremo. Cade CourtleyDa un attacco terroristico in aereo o […]
di Redazione / 23.01.2012
Da martedi’ 24 gennaio 2012 in prima serata su Italia Uno con il terzo appuntamento di “Wild – Oltrenatura” arriva un nuovo inviato d’eccezione: Cade Courtley, l’ex-marine protagonista della serie Surviving Disaster che è pronto ad insegnare a come salvarsi la vita in situazioni di pericolo estremo.
Da un attacco terroristico in aereo o in un centro commerciale a un’esplosione nucleare, da una tempesta in pieno oceano al primo soccorso in caso di valanga, Cade mostra come sopravvivere ai peggiori scenari possibili, dove il più piccolo errore e il panico possono essere fatali.
Ad aiutare nelle dimostrazioni e nelle spiegazioni ci saranno le più elaborate simulazioni di disastri mai create per la tv.
In questa puntata, l’ex- marine Cade Courtley fornirà una varietà di consigli utili per salvarsi durante un uragano.
Nel frattempo, Fiammetta Cicogna affronterà una nuova missione: la palude. Assieme al trekker professionista Roberto Bruzzone, la conduttrice cercherà con le proprie mani di costruire una zattera al fine di attraversare la palude, luogo in cui dovrà arrangiare un rifugio tra le canne e cibarsi solo di quello che la natura le offre, in questo territorio di soli tuberi e pesce gatto.
In questa puntata le avventure ai limiti della sopravvivenza continuano con Bear Grylls in Alaska, e con Steve Backshall in profonda Patagonia.
E ancora, non mancherà la novità di questa edizione: i dinosauri più famosi del Giurassico e le immagini spettacolari e spaventose. In particolare, in questa puntata, ‘Wild – Oltrenatura’ mostrerà un uomo infilzato da un black marlin, un incidente motociclistico nel deserto e i morsi pericolosi di ragni e serpenti.
Infine, per la rubrica “Shock Doc“, le storie di teen vampires e ci sarà spazio ai filmati della Wild chart, questa volta dedicata alle corse più pazze, e del Wild quiz, incentrato sullo scontro leoni contro giraffe.