Wild Oltrenatura, anticipazioni 5 marzo 2013
Martedì 5 marzo 2013 in prima serata su Italia Uno sesto appuntamento con Wild–Oltrenatura 2013: Fiammetta Cicogna nel Parco Nazionale del Cilento (SA); Ben Fogle analizza la forza dell'acqua; Frank Cuesta esplora il mondo dei rettili; Thomas Degasperi e Erik Volpe raccontano le loro avventure.
di Redazione / 04.03.2013
Domani, martedì 5 marzo 2013, in prima serata su Italia Uno, sesto appuntamento con la nuova edizione di Wild – Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna. Per il suo viaggio nell’Italia più selvaggia, dopo il Gran Sasso, Fiammetta raggiunge il Parco Nazionale del Cilento (SA).
Dalla riserva del Parco Nazionale del Cilento, Fiammetta attraversa l’altipiano sino a giungere al mare, guada un fiume che si inabissa per poi riapparire dopo aver attraversato le viscere della terra.
E ancora, in questo sesto appuntamento di Wild – Oltrenatura l’inviato Ben Fogle analizza la forza dell’acqua e delle alluvioni; mentre l’erpetologo Frank Cuesta esplora ancora il mondo dei rettili con i Dragoni di Komodo.
Per la serie Wild in Italy (atleti estremi italiani), il professionista e acrobata dello sci nautico Thomas Degasperi e il mago del kitesurf Erik Volpe raccontano le loro avventure tra cielo e abissi.