Wild-Oltrenatura, Fiammetta Cicogna
Wild-Oltrenatura, Fiammetta Cicogna

Wild Oltrenatura, anticipazioni 26 febbraio 2013


Martedì 26 febbraio 2013 in prima serata su Italia Uno quinto appuntamento con Wild–Oltrenatura 2013: Fiammetta Cicogna al fiume Tirino incontra i lupi; Parco Naturale del Gran Sasso, Frank Cuesta alle prese con i varani. Ben Fogle parla del terremoto dell'Aquila.

Domani, martedì 26 febbraio 2013, in prima serata su Italia Uno, quinto appuntamento con la nuova edizione di Wild – Oltrenatura, il programma condotto da Fiammetta Cicogna che ci porta a conoscere l’Italia più selvaggia. Questa settimana, Fiammetta è in Abruzzo e, nello spostamento da Campo Imperatore al fiume Tirino, l’incontro della conduttrice con i lupi sarà molto ravvicinato.

Sempre dall’Abruzzo il documentarista Ben Fogle, il nuovo inviato di Wild-Oltrenatura, parla del terremoto dell’Aquila analizzando l’azione delle faglie e raccontando storie di sopravvissuti.

E ancora, se lo scienziato spagnolo Frank Cuesta è alle prese con i varani, l’inviato Steve Backshall spiega la caccia di gruppo dei delfini dal naso a bottiglia.

Infine, per la serie Wild in Italy (atleti estremi italiani), ospite Massimo Braconi, professionista freestyler dello sci, alpinista d’alta quota, allenatore della Nazionale italiana freeski per le prossime olimpiadi della neve di soci in Russia nel 2014. A Wild, Brac, com’è soprannominato, parlerà anche di sicurezza sulla neve.

Impostazioni privacy