

Wild Oltrenatura, anticipazioni 19 febbraio 2013
Martedì 19 febbraio 2013 in prima serata su Italia Uno quarto appuntamento con Wild–Oltrenatura 2013: Fiammetta Cicogna nel Parco Naturale del Gran Sasso, Frank Cuesta alle prese con gli oranghi. Ben Fogle spiega cosa fare in caso di terremoto.
di Redazione / 18.02.2013
Domani, martedì 19 febbraio 2013, in prima serata su Italia Uno, quarto appuntamento con la nuova edizione di Wild – Oltrenatura, il programma della tv condotto da Fiammetta Cicogna che ci porta nei posti più impervi d’Italia e del mondo.
Dopo la Maremma toscana, il viaggio di Fiammetta Cicogna per l’Italia più selvaggia prosegue in Abruzzo, nel Parco Naturale del Gran Sasso.
L’inviato Ben Fogle, presentatore inglese celebre per la sua partecipazione al reality Castaway nel 2000, entrato nel cast di “Wild-Oltrenatura” la scorsa settimana, in questa puntata continua ad impartire i sui insegnamenti: questa settimana Fogle spiega il salvataggio in caso di terremoto prendendo d’esempio le catastrofi che hanno colpito Haiti e Giappone.
E ancora, lo scienziato spagnolo Frank Cuesta è alle prese con gli oranghi, mentre, per la serie “Wild in Italy” (atleti estremi italiani), ospite Simone Moro, l’alpinista bergamasco che ha salito in prima invernale tre ottomila (lo Shisha Pangma nel 2005, il Makalu nel 2009 e il Gasherbrum II nel 2011) ed è arrivato quattro volte in cima all’Everest.