Da martedì 22 gennaio 2013 su Italia 1 al via la nuova stagione di Wild-Oltrenatura per dieci nuovi appuntamenti guidati, ancora una volta, da Fiammetta Cicogna che ci accompagna nei 2.500 chilometri dell'Italia selvaggia.
Da martedì 22 gennaio 2013 in prima serata su Italia 1 al via la nuova stagione del programma Wild-Oltrenatura per dieci nuovi appuntamenti guidati, ancora una volta, da Fiammetta Cicogna che ci accompagna nei 2.500 chilometri dell’Italia selvaggia.
Fiammetta Cicogna inizia il suo viaggio dal Parco della Val Grande fino agli angoli più inviolati e impervi del Bel Paese. La spedizione si sposta da nord a sud, tra parchi nazionali e aree protette. Tappa di partenza è il Piemonte per arrivare fino alla Riserva dello Zingaro in Sicilia.
In ogni puntata, alcuni dilettanti coraggiosi racconteranno le loro imprese quasi impossibili: filmati autoprodotti, di sport anche estremi – dalla freeclimber che pratica yoga in parete all’ultracycler, fuoriclasse delle due ruote – fanno rivivere queste avventure ad alto tasso di adrenalina. Nel primo appuntamento con Wild-Oltrenatura, martedì 22 gennaio 2013, Fiammetta Cicogna intervista l’alpinista italiano e scalatore estremo Hervè Barmasse.
Inoltre, provenienti da tutto il mondo, nuovi wild file: video sconvolgenti di incidenti, ricostruzioni spettacolari e immagini inedite che ritraggono l’anima più nascosta della natura. E ancora, nella nuova edizione di Wild-Oltrenatura verranno poi proposte 3 serie di documentari-evento in esclusiva per l’Italia:
Frank of the Jungle (produzione Mediaset Spagna): il celebre erpetologo spagnolo Frank Cuesta avvicina con una buona dose di ironia il mondo di rettili e anfibi.
I Gator Boys (produzione ITV Studios): cosa fare se spunta in giardino un coccodrillo? Chiamare gli acchiappa-alligatori Paul Bedard e Jimmy Riffle, ogni giorno alle prese con la cattura a mani nude di piccoli e grandi rettili che invadono le abitazioni della Florida.
Deadly 60 Serie 3 (produzione Bbc Worldwide): l’eroe è il documentarista d’azione Steve Backshall. Dal Sud Africa al Nepal, la sua missione è scovare i 60 animali più letali del pianeta. In questa puntata, si trova in Venezuela per analizzare la scolopendra (enorme e pericoloso centopiedi) e in Messico per avvicinare un serpente ghiotto di pipistrelli.
Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…
Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…
Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…
Il nome era tra i più chiacchierati come possibile ospite di Belve, il programma che…
Dieci anni sono trascorsi dall’ultima apparizione di Manuela Arcuri sul grande schermo, e ora l’attrice…
Un colpo di scena che ha lasciato tutti senza parole. Dopo settimane di speculazioni e…