Tina Fey è una giornalista che sente di aver bisogno di qualcosa in più, e decide di accettare un incarico in zona di guerra.
Esce nei cinema italiani il 19 maggio Whiskey Tango Foxtrot, la commedia americana diretta da Glenn Ficarra, John Requa che vede protagonista Tina Fey nei panni di una giornalista che racconta la sua copertura in tempo di guerra in Afghanistan e Pakistan. Nel cast anche Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina e Billy Bob Thornton.
Quando la reporter Kim Barker (Tina Fey) si accorge che la sua vita ha bisogno di qualcosa in più, decide di scuoterla un po' accettando un incarico in una zona di guerra. Là, nel mezzo del caos, scoprirà di avere una forza che non aveva mai conosciuto. A volte serve dire 'WTF' per scoprire la vita a cui eri destinato da sempre.
Il film è diretto da Glenn Ficarra e John Requa ("Crazy, Stupid, Love") da una sceneggiatura di Robert Carlock ("Saturday Night Live," "30 Rock").
A seguire il trailer italiano ufficiale di Whiskey Tango Foxtrot, che in Italia viene distribuito dalla Universal Pictures.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…