L'attore Ed Harris, che interpreta un Man in Black, ha detto a un intervista che sarà coinvolto nella seconda stagione di Westworld.
Mentre ancora tre episodi devono essere trasmessi, è stato confermato che il dramma sci-fi Westworld della HBO avrà una seconda stagione.
L'attore Ed Harris, che interpreta il misterioso 'Uomo in Nero', ha detto a un intervista che "sarà coinvolto" nella prossima stagione.
Parlando a BBC Radio 4, Harris ha raccontato che egli stava chiacchierando con gli sceneggiatori di Westworld Jonathan Nolan e Lisa Joy i quali hanno detto gia' di essere al lavoro sulla seconda stagione: "Stavo parlando con Jonah Nolan ieri sera, che è un creatore di questa serie con la moglie Lisa Joy, e sì, stanno facendo un'altra stagione", ha detto. "Stanno andando a fare altri 10 episodi, e io sarò coinvolto."
I fan hanno ipotizzato che il MIB stava per essere ucciso negli episodi finali di Westworld dato che il suo personaggio ha fatto così tanti riferimenti criptici alla morte nello show. Tuttavia, solo perché Harris sarà coinvolto nella stagione 2 non significa che il suo personaggio non morirà, dal momento che in Westworld 'tutto è possibile' e potrebbe vivere come un robot.
La seconda stagione di Westworld è prevista nel 2018.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…