Il documentario prodotto da Peter Jackson, "West of Memphis", ottiene il suo primo trailer che vi proponiamo di seguito.
Il film documentario è stato realizzato per raccontare la vera storia di Damien Echolls, Jason Baldwin e Jessie Misskelley Jr: tre adolescenti dell'Arkansas che sono stati condannati nel 1994 di aver commesso gli omicidi di tre ragazzi del Memphis nel 1993. I tre giovani sono stati incarcerati per oltre 18 anni prima di essere rilasciato nel mese di agosto 2011.
Candidato all'Oscar, Amy Berg serve come regista per "West of Memphis". Già nel dicembre 2011, Berg ha detto che il film che il film mostrerà "il funzionamento interno della difesa, l'indagine, la ricerca e il processo d'appello, in un modo che non è mai stato mostrato prima".
Servono anche come produttori per il documentario la moglie di Jackson, Fran Walsh, e Damien Echols, che è uno dei West Memphis Three, e sua moglie Lorri Davis. Il film sarà proiettato nel corso del Sundance Film Festival 2012 e si prevede che arriverà nelle sale degli Stati Uniti nel 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…