Sembra che il regista degli horror più popolari della generazione degli anni Novanta (e non solo), Wes Craven, non voglia prendersi un minuto di pausa. In molti pensavano che a seguito dell’uscita di Scream 4 si sarebbe riposato un po’, ma sembra che non sia così.
I fan di Craven, quindi, saranno felici di sapere che il loro regista preferito starebbe collaborando con altro “esperto di horror” per la realizzazione di una nuova pellicola. In particolare, Craven sarebbe in “combutta” con Steve Niles per il progetto Coming of Rage, un film che porterebbe sullo schermo un noto fumetto. Niles è un famoso creatore di comics e di libri un po’ dark e sul genere horror, quindi si capisce il motivo della collaborazione prevista e programmata.
Il fumetto non è ancora stato distribuito, quindi non si sa molto in merito alla sua trama, anche perché l’uscita del comics è prevista per il 2013. Possiamo solo farvi vedere l’idea della copertina che potrebbe far intuire qualcosa al pubblico, anche se non si ha nulla di certo.
In ogni caso, coloro che invocavano il ritiro di Craven dalle scene rimarranno delusi: il re di un horror ormai molto amato sembra non voler abbandonare la macchina da presa!
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…