Wentworth Miller saluta il personaggio Leonard Snart aka Captain Cold in The Flash e Legends of Tomorrow
Wentworth Miller ha annunciato che lo vedremo ancora per gli ultimi episodi in The Flash e DC'S Legends of Tomorrow come Leonard Snart aka Captain Cold.
di Redazione / 07.11.2017
Wentworth Miller, l'attore che interpreta Leonard Snart aka Captain Cold nelle serie The Flash e DC'S Legends of Tomorrow basate su personaggi della DC Comics, è stato visto l'ultima volta nel penultimo episodio della terza stagione di The Flash. Miller ha ora condiviso su Instagram la notizia che sta per tornare in un altro episodio di The Flash e DC's Legends of Tomorrow, ma saranno le sue ultime apparizioni nei panni del personaggio in entrambe le serie.
"Attualmente impegnato con le riprese degli episodi come Captain Cold / Leonard Snart per DC'S Legends of Tomorrow e The Flash di The CW" l'attore ha scritto su Instagram durante il fine settimana. "Sono grato – ora e in anticipo – al cast di talento e tecnico … Grazie. … ho avuto tempo per interpretare questo personaggio. … È stata un'opportunità, un'istruzione e una f—ing blast".
Miller è apparso per la prima volta come Leonard Snart nel quarto episodio della prima stagione di The Flash, diventando un personaggio ricorrente della serie e successivamente lo si è potuto vedere come uno dei membri principali del cast di DC'S Legends of Tomorrow. Dopo il riavvio di Prison Break su FOX, tuttavia, Miller è apparso con minor frequenza nelle due serie.
Attualmente negli USA vanno in onda la quarta stagione di The Flash e la terza stagione di Legends of Tomorrow: Wentworth Miller lo vedremo quindi in un paio di episodio prossimamente in onda.