Well Go USA ha preventivamente acquisito tutti i diritti di distribuzione in Nord America in DVD, Digitale, VOD e televisione del thriller in 3D Tormented, prossimamente in uscita.
La società ha inoltre acquisito simultaneamente tutti i diritti della pellicola dell'orrore The Shock Labyrinth: Extreme 3D del 2010. Entrambi i film sono stati diretti da Takashi Shimizu, meglio conosciuto per l'originale giapponese del 2002 The Grudge e del sequel del 2003 The Grudge 2 così come il remake statunitense di entrambi i film. Il film originale e il remake in lingua inglese hanno incassato oltre 270 milioni dollari in tutto il mondo.
Tormented sarà presentato in anteprima al prossimo Festival del Cinema di Venezia (che prenderà il via il 31 agosto e terminetà il 10 settembre) nella categoria Selezione Ufficiale. E 'stato appena annunciato che è stato anche selezionato per il concorso ufficiale al Sitges Film Festival, festival del cinema dell'orrore piu' importante al monso, che si terrà nel mese di ottobre di quest'anno.
L'accordo è stato mediato tra Doris Pfardrescher, presidente di Well Go USA Entertainment e Winnie Lau, Vice Presidente Esecutivo, Sales & Acquisitions di Fortissimo Films.
Lau di Fortissimo Films ha commentato: "Negli ultimi anni Well Go USA ha stabilito una reputazione molto forte in Nord America per la sua selezione di film che combina la commercializzazione con la grande distribuzione. Siamo entusiasti che Fortissimo ha entrambi i titoli 3D e non vediamo l'ora di vedere gli ottimi risultati che ci saranno in tutti i mezzi".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…