Seguendo l'account di The Voice of Italy su WeChat si potranno ricevere informazioni sui talenti in gara nella seconda edizione di The Voice of Italy.
A margine della conferenza stampa di oggi di The Voice of Italy, il programma musicale che torna in prima serata su Rai 2 dal prossimo 12 marzo, vi segnaliamo che l'applicazione mobile di comunicazione sociale all-in-one WeChat è partner ufficiale della trasmissione televisiva.
Seguendo l'account di The Voice of Italy su WeChat (ID: thevoice_italy), si potranno ricevere informazioni sui talenti in gara e sul mondo del programma, inviare messaggi ai propri talenti preferiti, prendere parte alle chat di gruppo e commentare con gli altri fan del programma tutti gli avvenimenti dello show in tempo reale. Inoltre, attraverso WeChat e la funzione Voice Game, si potrà usare la voce per "gridare" il proprio apprezzamento nei confronti dei talenti preferiti consentendo loro di scalare la speciale classifica di WeChat, e vederne i risultati durante la fase live del programma.
Se avete WChat (o volete provare l'app scaricandola gratuitamente dallo store del vostro smartphone), per seguire l'account dovete accedere alla schermata "Chat" e cliccare l'icona "+" in alto a destra, selezionare "Aggiungi i contatti" e digitare il WeChat ID thevoice_italy.
WeChat è gratuita sugli App Store e scaricabile su Android, BlackBerry, iOS, Symbian e sistemi operativi Windows Phone.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…