WeChat partner di The Voice of Italy 2014
Seguendo l'account di The Voice of Italy su WeChat si potranno ricevere informazioni sui talenti in gara nella seconda edizione di The Voice of Italy.
di Redazione / 10.03.2014
A margine della conferenza stampa di oggi di The Voice of Italy, il programma musicale che torna in prima serata su Rai 2 dal prossimo 12 marzo, vi segnaliamo che l'applicazione mobile di comunicazione sociale all-in-one WeChat è partner ufficiale della trasmissione televisiva.
Seguendo l'account di The Voice of Italy su WeChat (ID: thevoice_italy), si potranno ricevere informazioni sui talenti in gara e sul mondo del programma, inviare messaggi ai propri talenti preferiti, prendere parte alle chat di gruppo e commentare con gli altri fan del programma tutti gli avvenimenti dello show in tempo reale. Inoltre, attraverso WeChat e la funzione Voice Game, si potrà usare la voce per "gridare" il proprio apprezzamento nei confronti dei talenti preferiti consentendo loro di scalare la speciale classifica di WeChat, e vederne i risultati durante la fase live del programma.
Se avete WChat (o volete provare l'app scaricandola gratuitamente dallo store del vostro smartphone), per seguire l'account dovete accedere alla schermata "Chat" e cliccare l'icona "+" in alto a destra, selezionare "Aggiungi i contatti" e digitare il WeChat ID thevoice_italy.
WeChat è gratuita sugli App Store e scaricabile su Android, BlackBerry, iOS, Symbian e sistemi operativi Windows Phone.