Dopo i rumors di questi ultimi anni sembra arrivata finalmente la conferma che il film dei Lego si farà. Ad annunciarlo è stata la Warner Bros. che tre anni ha acquistato la licenza dei mattoncini più noti al mondo per una trasposizione cinematografica che molto probabilmente arriverà nel 2014.
La pellicola seguirà la politica messa in atto da I Puffi, mixando un live action con l’animazione: nel film dedicato agli ometti blu, infatti, avevamo avuto un’ottima interpretazione di Neil Patrick Harris, spesso alle prese con Grande Puffo and Co. in un perfetto mix.
Il progetto del film dei Lego va ad unirsi ai numerosi tentativi di portare sullo schermo i giochi più famosi del mondo dei bambini, come ad esempio Transformers, G.I. Joe, o Peter Berg Battleship, ispirato alla lontana da Battaglia Navale, o anche il film su Risiko e Cluedo, senza dimenticare Monopoli di Ridley Scott.
I registi saranno Phil Lord e Chris Miller, autori di Piovono Polpette, e da Chris McKay, regista specializzato nello stop-motion e creatore di Robot Chicken, serial tv noto soprattutto in America.
Non è ancora chiaro in che mondo sarà mai ambientato il film, così come aveva dichiarato Dan Lin, produttore tra gli altri di Sherlock Holmes.
Ilary Blasi torna al centro dell’attenzione mediatica, e questa volta non per le vicende legate…
Dietro il sorriso smagliante e il talento di Stefano De Martino si nasconde una storia…
C’è qualcosa di irresistibile nelle immagini del passato, soprattutto quando mostrano momenti di autenticità e…
A Ballando con le Stelle, uno dei talent show più seguiti della televisione italiana, i…
Claudia Gerini sembra vivere un periodo di grande serenità. L’attrice, ospite a Un Giorno da…
La serata del 27 novembre ha messo in luce il dominio di Canale 5, con…