Warner Bros porta al cinema The Ghostman di Roger Hobbs
Warner Bros ha acquistato i diritti cinematografici di The Ghostman, il romanzo d’esordio dell’autore di 23 anni Roger Hobbs, che ha redatto la storia mentre ancora frequentava il college. Secondo Variety, lo studio inizierà ad adattare il libro per il grande schermo, che uscirà all’inizio del prossimo anno ed è ufficialmente descritto come segue: Jack […]
di Redazione / 13.04.2012
Warner Bros ha acquistato i diritti cinematografici di The Ghostman, il romanzo d’esordio dell’autore di 23 anni Roger Hobbs, che ha redatto la storia mentre ancora frequentava il college. Secondo Variety, lo studio inizierà ad adattare il libro per il grande schermo, che uscirà all’inizio del prossimo anno ed è ufficialmente descritto come segue:
Jack Delton è un uomo difficile da vedere. Ci sono forse una trentina di persone che sanno che esiste. Non tutti credono che sia ancora vivo. E solo uno di loro conosce il suo vero nome. Marcus Fairlan e Jack hanno lavorato insieme, almeno fino a quando non hanno litigato. Marcus ha finanziato una rapina ad un casino’ che è appena andata clamorosamente male, lasciando un parcheggio pieno di corpi senza vita e un complice armato e pericoloso di nome Jerome Nastri disertato con un milione di dollari in contanti. Marcus voleva destinare i soldi a un grande affare di droga. Tuttavia, non solo l’affare è andato a rotoli, ma l’uomo conosciuto come il Lupo sta per venire a cercarlo… Jack ha bisogno di individuare Nastri, ottenere il denaro ed effettuare la consegna. Il tutto in sole 24 ore. Anche per un uomo con le risorse di Jack è un compito arduo. Soprattutto quando ha una strana sensazione che tutta la faccenda è un complotto contro di lui…
Nessun attore è attualmente collegato al progetto The Ghostman, anche se le indiscrezioni suggeriscono che Paul Haggis è interessato a portare il libro al cinema.