

Warner Bros porta al cinema la mini-serie a fumetti Lucid
Warner Bros Pictures ha acquisito i diritti cinematografici della mini-serie a fumetti “Lucid” da Archaia Entertainment per lo scrittore-produttore Akiva Goldsman che si occupera’ di sviluppare e produrre la trasposizione cinematografica della mini-serie. Nel progetto entra a far parte anche la società di produzione Before the Door di Zachary, che ha anche creato il libro. […]
di Redazione / 09.03.2012
Warner Bros Pictures ha acquisito i diritti cinematografici della mini-serie a fumetti “Lucid” da Archaia Entertainment per lo scrittore-produttore Akiva Goldsman che si occupera’ di sviluppare e produrre la trasposizione cinematografica della mini-serie.
Nel progetto entra a far parte anche la società di produzione Before the Door di Zachary, che ha anche creato il libro. Il titolo è descritto come segue:
Benvenuti nel mondo di Lucid, l’azione ricca di pop-fantasy che trae ispirazione dal genere spy, la leggenda di re Artù e dal folklore del 21o secolo! Forze oscure stanno cospirando per evitare che l’umanità possa raggiungere il suo vero potenziale. Fortunatamente, come recentemente nominato “Protettore del regno,” l’agente Matthew Dee usa le sue abilità come spia segreta per garantire che la libertà dell’America non sia impedita dalla morsa del male.
I quattro libri di cui è composta la serie sono stati scritti da Michael McMillian e illustrati da Anna Wieszczyk.
“Lucid” è il secondo accordo per Archaia con la Warner Bros. e Goldsman dopo la recente acquisizione del romanzo grafico sui dinosauri Bolivar.