Uscito lo scorso gennaio come un romanzo, Defending Jacob scritto per mano di William Landay sarà presto sul grande schermo. Secondo Variety, la Warner Bros ha acquisito i diritti del libro, ufficialmente descritto come segue:
A casa, Andy Barber è un tranquillo padre di famiglia, un marito devoto e padre. Al lavoro, lui è un procuratore di fiducia senior, braccio destro del procuratore distrettuale e avvocato di prova master. Quando un ragazzo adolescente viene trovato morto nei boschi vicino a casa di periferia di Barber, naturalmente iniziano le indagini, come ha fatto prima di altri innumerevoli omicidi. Ma il caso potrebbe essere una rovina Barber: il figlio di Barber di 14 anni, Jacob, è accusato dell’omicidio.
Il ragazzo insiste nel dire che è innocente, e Barber difende suo figlio – come ogni padre farebbe. Ma difendere Jacob esige un prezzo terribile. Decide di bloccare le porte contro di lui. I compagni di classe di Jacob si rifiutano di parlare. Il matrimonio di Barber comincia a sgretolarsi come la sua amata moglie Laurie si sente sempre piu’ sotto pressione del sospetto del figlio. Infine, per salvare Jacob, Barber affronta una prova in cui egli è costretto a confrontarsi con la propria storia segreta, un passato che pensava di aver sepolto tempo fa…
Al momento nessun cast è stato definito per il progetto, ma sono sicuro che presto avremo maggioori dettagli.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…