Warner Bros pianifica ‘Il pianeta dei Ladri’
Warner Bros ha in programma l'adattamento cinematografico del prossimo romanzo per giovani adulti di Dan Krokos dal titolo "The Planet Thieves" ("Il pianeta dei Ladri"). Il libro, programmato per essere pubblicato negli USA nel 2013 da Tor/Starscape, è ufficialmente descritto come segue: Quando l'equipaggio della SS Egypt viene massacrato da una razza aliena, Mason Stark, il […]
di Redazione / 05.09.2012
Warner Bros ha in programma l'adattamento cinematografico del prossimo romanzo per giovani adulti di Dan Krokos dal titolo "The Planet Thieves" ("Il pianeta dei Ladri"). Il libro, programmato per essere pubblicato negli USA nel 2013 da Tor/Starscape, è ufficialmente descritto come segue:
Quando l'equipaggio della SS Egypt viene massacrato da una razza aliena, Mason Stark, il cadetto tredicenne nel Comando Spaziale Terra, deve portare i suoi cadetti compagni in un attacco a sorpresa e trovare il coraggio di riprendere la nave e recuperare una tecnologia rubata che nelle mani sbagliate potrebbe significare la fine del pianeta Terra.
Nel suo blog, l'autore Krokos ha scritto questo in riferimento al suo libro:
"Volevo scrivere una storia di pura avventura. Qualcosa di divertente. Quello che mi è venuto è leggermente più oscuro di quello che stavo pensando, ma è ancora un work in progress. Ho avuto l'idea quando ho immaginato il ponte di una nave spaziale con un equipaggio composto di soli cadetti, bambini che sapevano quello che stavano facendo, a cui manca l'esperienza della battaglia. mi sono chiesto perché questo sarebbe successo, e sono partito da lì."
Films Bendersprink e Heyday produrranno l'adattamento cinematografico con Pouya Shahbazian. Ancora non sono fissate delle date di uscita.