Quando la notizia della scorsa estate secondo cui i dirigenti della Universal non erano piu’ interessati a finanziare il progetto ambizioso di Ron Howard per la trasposizione cinematografica della serie Torre Nera di Stephen King, Warner Bros. è stata nominata come probabile nuova società di produzione per il progetto.
Oggi, WB è ufficialmente in trattative per portare il progetto sul grande schermo.
Inizialmente annunciato nell’autunno del 2010, la saga con Roland Deschain doveva essere sviluppata per una trilogia sul grande schermo e una serie televisiva tie-in. Entrambe le versioni dovevano essere caratterizzate dallo stesso cast.
Ron Howard è stato assegnato al progetto per dirigere almeno la prima parte della serie e avrebbe supervisionato il resto dell’adattamento. Javier Bardem è stato detto aver ottenuto il ruolo del pistolero con Akiva Goldsman e Mark Verheiden affrontare il compito di redigere la sceneggiatura.
Se La Torre Nera finisse nelle mani della Warner Bros., il progetto si potrebbe collegare all’adattamento dello studio L’ombra dello scorpione, in fase di sviluppo per la regia di Ben Affleck in quanto i libri condividono un personaggio antagonista principale, Randall Flagg.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…